Il 27-28-29 maggio Alberto Tonello insieme a Franco Loschi (Responsabile Movimento Terra) e Claudio Cossutta commerciale di riferimento della divisione, insieme a Fulvio Cenci, sono sbarcati ad Ankara in Turchia in visita allo stabilimento Hidromek.
Le impressioni sono state molto positive: “Il livello qualitativo di Hidromek è molto alto. Il focus è concentrato sulla qualità e la precisione nei processi produttivi, in più le macchine qui non vengono solamente assemblate ma prodotte perché tutte le parti meccaniche e di carpenteria sono progettate e costruite nei loro stabilimenti” Ci racconta piacevolmente impressionato Franco Loschi.
“Prima dell’emissione nel mercato, ogni macchina Hidromek viene sottoposta a prove e a test stressanti, ciò fa sì che il prodotto finito sia estremamente performante e curato fin nei minimi particolari grazie anche a un livello di ingegneria costruttiva eccellente che ha permesso a Hidromek di vincere vari premi, ultimo proprio il German Design Award Winner 2024 per la Serie K4”