I nostri marchi per il movimento terra

Dal 2015 abbiamo ampliato la nostra gamma prodotti sviluppando la nuova Divisione Movimento Terra.
 

Sany


Sany è leader mondiale nella produzione delle attrezzature pesanti più robuste, affidabili e durevoli sulla terra, guidata dalla convinzione che la Qualità Cambia il Mondo. Fondata nel 1989, SANY è cresciuta fino a diventare uno dei produttori di macchinari pesanti più dinamici e tecnologicamente avanzati del mondo. Con una presenza internazionale in crescita, anche con impianti di ricerca e sviluppo e di produzione negli Stati Uniti, in Brasile, in India, in Germania e ora in Australia, le potenti macchine SANY sono alla guida di progetti di costruzione in tutto il mondo.
Visita il sito SANY cliccando qui sotto
>> visita il sito
 
 

Yanmar Compact Equipment (CE) EMEA


Yanmar Compact Equipment (CE) EMEA è un fornitore di attrezzature per l'edilizia leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di macchinari da cantiere all'avanguardia.
È parte del gruppo Yanmar, un'azienda giapponese rinomata per l'eccellenza ingegneristica nell'edilizia, la nautica, l'agricoltura e i sistemi energetici. In Yanmar CE EMEA, si sviluppano e si producono attrezzature compatte per l'infrastruttura, il drenaggio, la cura del paesaggio, la demolizione e le applicazioni di ingegneria civile. Tali attrezzature includono escavatori mini e midi convenzionali e giro-sagoma, dumper, pale gommate compatte, escavatori gommati e accessori. La filosofia di Yanmar CE EMEA e che noi siamo orgogliosi di appoggiare è: comprendere le sfide che i nostri clienti devono affrontare, superare le loro aspettative e offrire l'eccellenza in tutto quello che facciamo.
Visita il sito Yanmar Compact Equipment (CE) cliccando qui sotto
>> visita il sito